GJYSEM
PLOTE
CENTER
LOCK
MBYLL

La Tavola di Melusinda

Via Della Vittoria, 3
3493766493
A Soverato nel centro storico c'è il :" Ristorante"...La Tavola di Melusinda un locale veramente raffinato dove poter gustare una cucina ricercata a base di pesce o carne con ricette preparate dall'Executive Chef Chef Luigi Quintieri plurimedagliato in campo regionale nazionale ed internazionale coadiuvato dal suo staff altamente qualificato.
Un ristorante che si presenta come un fiore all'occhiello per la cittadina jonica e che sicuramente si colloga ai vertici per quanto riguarda la qualità dell'offerta e l'eccellenza del servizio.
La cucina della Tavola di Melusinda si ispira ai piatti della cucina tipica del territorio basata su componenti estremamente semplici ma frutto di anni di esperienza e con una preparazione innovativa. I menù vengono elaborati direttamente dallo Chef Luigi Quintieri, e a cadenze di 25/30 giorni vengono sostituiti con nuove squisite ricette. Sono specialità marinare con un approvvigionamento costante di pesce, frutti di mare e crostacei freschi, o piatti a base di carne e di verdure e di ortaggi di stagione che danno vita a prelibate ricette, ricchi di sapori deliziosi e raffinati. Il tutto è accompagnato da ottimi vini regionali e nazionali che ammalieranno anche i palati più esigenti. Il ristorante offre ottimi menù per pranzi e cene, per serate romantiche e, naturalmente per pranzi di lavoro, feste private, compleanni, eventi e banchetti di ogni tipo e genere.
Si ricorda alla gentile clientele che periodicamente La Tavola di Melusinda effettuerà serate a tema con cene a degustazione di menù naturali composti da piatti semplici, alla scoperta degli aromi e dei sapori di pietanze delicate, pregiate e delicate. Cibi semplici resi importanti perchè presentati con eleganza e reffinatezza.
La Tavola di Melusinda per tutto il periodo estivo rimarrà aperta tutti i giorni dalle ore 20,00 alle ore 24,00; per eventuali prenotazioni a pranzo telefonare al 349.3766493, o al numero verde 800132863/927.
E' gradita la prenotazione.

Lascia la tua valutazione

Scrivi una recensione