GJYSEM
PLOTE
CENTER
LOCK
MBYLL
Viale Magna Grecia, 158
0961789416
L'Autosala rappresenta oggi un punto di riferimento nel settore dell'usato, essendo ormai uno degli autosaloni plurimarche più grande e più assortito nella provincia catanzarese.
Fondata nei primi anni '80 dal Signor Rosario Cammisecra, in un periodo in cui il mercato dell'usato era in forte crescita e l'economia italiana era in un momento piuttosto rigoglioso, lo sviluppo della stessa procede di pari passo con l'interesse sempre maggiore da parte di una clientela sempre più vasta, che crede sempre di più nel nome dell'Autosala e nei suoi prodotti garantiti. L'usato diventa sempre più un modo per acquistare ottimi prodotti senza rischiare di perdere ingenti quantità di denaro legate all'immediata svalutazione del nuovo.
Negli anni '90 si affianca alla figura del Signor Cammisecra, l'intraprendente Ivanovic Scalzo. Dopo alcuni anni di affiancamento il giovane "Ivano", non solo acquisisce al meglio gli insegnamenti avuti, ma con l'innata caparbietà giunge all'apertura di un nuovo punto vendita, rendendo l'Autosala una realtà sempre più solida nella provincia.
Nel Dicembre 2009 l'Autosala realizza una nuova e moderna struttura nella città di Catanzaro in Viale Magna Grecia, affiancando alla vendita dell'usato la vendita del nuovo con il prestigioso marchio AUDI.
L'autosala cresce in modo esponenziale: vasta scelta di auto usate dall'utilitaria all'auto di lusso, gamma Audi in pronta consegna, finanziamenti agevolati con le principali società finanziarie presenti sul mercato, partner esterni sempre più qualificati (autofficine, società di garanzie auto, agenzie di servizi automobilistici).
Lo staff Autosala è vicino al cliente dal momento della vendita sino alla durata della garanzia e non solo...

Lascia la tua valutazione

Scrivi una recensione